Dispositivi anti-elettrosmog: ti salvano la vita!

Buon pomeriggio caro/a lettore/lettrice green! Oggi riflettevo sulla tecnologia che è al nostro servizio: cellulari, internet, televisioni, Wi-Fi, computer, portatili, ecc… Quali danni provocano alla nostra salute?

Ho fatto qualche ricerca e quello che ho trovato è a dir poco sconvolgente! Questi apparecchi sono stati dichiarati potenzialmente cancerogeni, si hai capito bene, e per di più provocano gravi rischi per la specie umana. Ti sembra che gli scienziati stiano esagerando? Invece le ultime ricerche dimostrano che a rimetterci sono proprio la nostra capacità riproduttiva, le capacità neuro-cognitive, la conservazione del genoma. È GRAVISSIMO!! Come possiamo stare fermi senza reagire sapendo questo! Qui rischiamo la vita e l’estinzione! Non a caso sempre più coppie hanno difficoltà ad avere figli. ☹️

L‘elettro-smog consiste nell’insieme di campi elettrici, magnetici ed elettromagnetici che inquinano l’ambiente, e questi rendono difficile mantenere l’equilibrio delle funzioni del nostro corpo.

Ora che sai questo, cosa puoi fare per proteggere te e i tuoi figli o genitori? Puoi farlo? Sicuramente puoi evitare di utilizzare pc portatili senza fili ed utilizzare delle cuffie auricolari, ma non basta.

Esistono dei dispositivi anti-elettrosmog in strutture di silicio che creano un equilibrio delle energie del corpo convertendo le energie disturbanti in armoniche, attraverso la nanotecnologia. Sono davvero importanti perché con pochi euro salviamo la nostra vita e quella delle persone che amiamo!

Ce ne sono di molti tipi e nei prossimi articoli dedicherò del tempo ad ognuno di loro in modo che voi abbiate la possibilità di scegliere quello più adatto a voi. Io sto utilizzando un dispositivo elettro-smog molto semplice da utilizzare, perché va applicato sul retro del cellulare ed ha un raggio di protezione di 2m. E’ molto economico, infatti costa solo 25€. Invece di un vestito, regala uno di questi dispositivi ai compleanni dei tuoi famigliari!

Pensaci perché invece di una cena in pizzaria acquisti un piccolo strumento davvero importante per la tua salute!

Spero che il contenuto di questo articolo ti sia piaciuto e soprattutto possa esserti utile a migliorare la tua vita! A presto!

Precedente Il giornale piantabile ecologico Successivo Strozzapreti di grani antichi bio al pesto genovese con mandorle e semi di canapa

Lascia un commento